lunedì 6 ottobre 2008

L'influenza no!!!!

Uff... Forse chiamarla influenza è una esagerazione, ma questi ultimi 3 gg sono stato abbastanza di merda. Certo altri fattori mi costringono a valutare il weekend passato come positivo, xò nn capisco xchè ci deve essere sempre qualcosa che nn ti permette di godere del tutto delle esperienze positive e dei bei momenti che si hanno a disposizione. Comincio con il dire che "Burn after reading" fà vermante schifo come film e nn lo consiglio assolutamente a nessuno, la trama nn si segue per niente e nn è affatto coinvolgente. Chiara potrebbe dissentire su questo punto ma nn le date retta!!! Una cosa che mi infastidisce nn poco della settimana passata è che nn ho avuto neanche 5 min per giocare con il mio regalo di compleanno! A parte la mancanza di tempo da buttare, la scuola, e qualche altro impiccio l'unica cosa degna di nota della settimana è stata la mia festa... detto così sembra molto poco modesto ma cercate di capire il mio punto di vista, era la MIA FESTA!!! La gente nn ha ballato gran che, le uniche a ballare erano delle ragazze coraggiose e qualche sporadico amico che ci voleva provare... il dolce e la compagnia erano fantastici e ringrazio ancora tutti quelli che sono venuti anche se lo ho fatto in diretta lunedì sera. Ringrazio molto anche Chiara per nn avermi lasciato dopo la sorpresina che mi ha riservato il proprietario del locale ribadisco ancora che nn ne sapevo niente ma spero che abbiate gradito tutti lo spettacolo delle carissima "ballerina". Cioè lo spettacolo era previsto solo nn era previsto che venissi tirato in mezzo anche io e sopratutto le mie mani!!! Come ultima cosa vi informo tutti che gg nn sono venuto a scuola xchè sono malato ma domani tornerò in grande stile con tutta la mia simpatia. Un grosso abbraccio a tutti i miei carissimi lettori!!!
Saluti dal Greco!!!

P.S. nn abbiamo vinto un cazzo un'altra volta domani si rigioca chiunque voglia partecipare al sistema sono 5€ a capoccia!!!

2 commenti:

Patoz ha detto...

E perchè non ne giochiamo cento?? Sob sob sob...

P.S.: Comunque il "fà" è senza accento! 'gnorante!

Black ha detto...

guardaa te oggi che non giocamo se esce il 6 grandinano angeli...PREPARATE GIO'!!